DonneUcraine.org
Login Password
Live support chat



I vantaggi delle donne ucraine (lo sguardo dell’uomo).

ragazze ucraine
Le donne ucraine hanno una popolarità estrema nei paesi con il lvello della vita alto. I fidanzati all’estero hanno tutte le condizioni per il benessere, però ogni uomo vorrebbe avere accanto a lui non soltanto una donna bella, ma anche una che sia tenere, sensibile, abbia pazienza, lo curi come un bambino, lo ami e gli sia fedele. Le nostre donne sono famose per tutte queste qualità.

Non sempre le donne ucraine erano così attrattive. Hanno elaborato questa qualità il che ci fa vedere il talente delle donne ucraine che in questo punto sono molto differenti dagli uomini che non sono molto popolari tra le donne straniere.
foto belle ragazze


Per capire la formula del successo delle donne con la quale accecca e conquista tutti gli uomini al mondo, all’uomo lo impedisce di fare il suo autucompiacimento. Oscar Wild diceva che una donna era uno sfinge senza l’enimma. Ma cosa ci capiva Wild? Non è l’ora di indovinare questo mistero? D’estate sarebbe più facile farlo. Prima, perché d’estate una donna influenza l’immaginazione dell’uomo più che nelle altre stagioni. Secondo, perché d’estate si va più all’estero e “nel campo” partecipiamo uno sperimento. La donna russa spicca bene da tutte le straniere dal primo sguardo.



Ecco i miei appunti che ognuno possa chiarire secondo la propria sperienza.
donne slave
Una donna ucraina non veste i pantaloni, ma i jeans. I jeans vengono comprati così che abbiano la vita bassa e siano attilati alle anche. Nei vestiti della donna ucraina tutto ciò che possa essere attilato è attilato. Le straniere vestono i vestiti liberi, i pantaloni sportive tipo quelli in cui un uomo porta fuori i rifiuti, ma una donna ucraina viene sempre attilata come un’idrocostume. La pancia è nuda. La donna ucraina ama anche i tacchi alti, le camicie con i bottoni, le gonne con lo spaccato all’indietro, le bijoux che pesano moltissimo. Una donna ucraina differisce dalle femministe occidentali con la sua eleganza e sessualità. Gli stranieri sentono gli istinti uccisi dalla emansipazione svegliarsi, sono conquistati, si arrendono.
Le Belle Ragazze da Ucraina
Da cosa siamo così differenti dalle donne che vivono in paesi più benestanti, perché gli stranieri sono pronti a spendere non pochi soldi per sposare una donna ucraina?

Certi stranieri arrivano molte volte per riuscire a ottenere il loro scopo.
L’opininione generale dagli uomini occidentali: le donne ucraine sono più buone, curano di più, gestiscono meglio una casa, sono le mogli buone. Le donne al Vest secondo il punto di vista commune degli uomini sono troppo materialistiche, vogliono troppo, sono viziate. In un certo punto è vero. Le donne ucraine sono più belle, sono vestite in un modo più elegante ed accurate, sembrano più buone e “di casa”.
belle donne
Le donne occidentali sono carine, sorridono, sono amichevoli, ma sono “fredde”. Quando si cresce in benessere, si diventa molto imdependente e autosufficiente. Loro sanno bene i propri diritti e sanno che non devono soffrire dalle incomodità. La prima domanda che si fanno in caso del conflitto anzi piccolo: “Perché ne ho bisogno?” Non sono abituate a lasciare i propri principi.

Non si può dire che al Vest non esistano le donne belle. Ce ne sono e non poche. Ma una cosa che differisce le nostre donne è la voglia di piacere. Le nostre donne sono femminili, hanno un mucchio del calore e fascino. Forse è questo il motivo…

spose russe





Chciałbyś poznać Rosjanki lub Ukrainki? Szukasz kandydatki na żonę wśród Rosjanek lub Ukrainek i potrzebne Ci agencje lub biura matrymonialne z Ukrainy (Rosji)? Nasze biuro matrymonialne działa na europejskim rynku matrymonialnym już ponad 20 lat. Jeszcze Miłość nie zgineła, póki my zyjemy! Więc nie zwlekaj, zwróć się do.


Pagina principale | Prezzi | Dimenticato passaparola?