DonneUcraine.org
Login Password
Live support chat



Le ragazze più belle vivono in Ucraina.

“Non ci posso credere che un francese andato in Ucraina sia tornato a casa e non abbia detto ai colleghi che ha visto le donne più belle del mondo. Questo è la mia opinione”, - il vice presidente degli USA Joe Byden sa cosa dice.

Una volta arrivato a Kiev in martedì Joe Byden era colpito dalla bellezza delle ucraine. In Ucraina vivono e nascono le donne più belle del mondo – le foto nella prova.
 
Mila Kunis
Mila Kunis 
 
Milla Jovovic
Milla Jovovic 
 
Olga Kurilenko
Olga Kurilenko

Una delle più note americane dell’origine ucraina è un’attrice Mila Kunis.

Una delle modelle e attrici più note nel mondo è Milla Jovovic.

L’attrtice Olga Kurilenko conferma il punto di vista di Joe Byden – è una donna più bella dell’Ucraina, così è diventata la ragazza di James Bond.

Cristina Gotz-Gotlib
Cristina Gotz-Gotlib
Daria Verbova
Daria Verbova
Snejana Onopka
Snejana Onopka

Forse presto diventerà una donna più calda del mondo: Cristina Gotz-Gotlib ha vinto il concorso di bellezza “Miss Universo Ucraina”.

La modella Daria Verbova è un vero tesoro ucraino. È già riuscita a stare sulla copertina della rivista “Vogue” e diventare una faccia della collezione “Prada”.

La modella Snejana Onopka ha cominciato la sua carriera successiva in 2001, adesso fa parte del top 100 delle modelle più belle del mondo.

Giulia Cernetski
Giulia Cernetski
Daria Astafieva
Daria Astafieva
Carina Smirnova
Carina Smirnova

Giulia Cernetski è una conduttrice popolare negli USA da Ucraina.

Una 26enne cantatrice Daria Astafieva è una ragazza ucraina dalla città provinciale che ha fatto una carriera impressionante, durante tre anni era la partecipante della “Fabbrica delle stele” in Ucraina, la conduttrice del canale musicale locale “M1”, era sulla copertina di “Playboy” ucraino, ha fatto un album nella qualità di una vocalist di pop gruppo “NikitA” ed ha anche attratto l’attenzione di Hew Hefner, il fondatore e l’editore principale della rivista “Playboy”.

La ballerina di moda negli USA Carina Smirnova è anche una nota ucraina.

Bellissime giovani donne Galleria.


spose russe






kisa.lv
kisa.lv - Efektyvus pažinčių internetinis puslapis


Pagina principale | Prezzi | Dimenticato passaparola?