DonneUcraine.org
Login Password
Live support chat



Perché le donne ucraine cercano il marito all’estero?

ragazze ucraine
Perché le donne di Ucraina cercano il marito-straniero? Non è così semplice come sembra. Possiamo spiegarlo con le difficoltà della vita, i mariti lasciati diranno che loro vanno per trovare i soldi, gli uomini “saggi” penseranno che i sogni della dolce vita presi dai film le fanno pensare così. Ma nessuno guarda le origini del problema. Proprio il problema, perché una donna ucraina che va all’estero porta con sè il patrimonio genetico della nazione.
Ogni bambino nato sarebbe un cittadino dell’altro stato, il suo pensiero lavorerà per il bene e la prosperità dell’altra nazione, i suoi figli porteranno più utilità alla gente di tutt’altra nazione.
foto di donne ucraine
Ed alla domanda “perché” si trova sempre la risposta comoda e semplice, però il “perché” è sempre in noi, gli uomini.

Quali donne lasciano Ucraina in ricerca del marito all’estero?
Come sono?
Cosa cercano nei paesi lontani e sconosciuti?

L’opinione diffusa che le donne povere, brutte e con il lavoro sfortunato vanno all’estero in ricerca dell’uomo sono sbagliate. Guardando i materiali delle agenzie di matrimonio, cominci a vedere le cose interessanti…
donne slave
Molte donne single che lasciano il loro paese in ricerca del marito-straniero, sono abbastanza giovani e hanno l’istruzione buona, il loro stato materiale è alto, hanno un bambino, non erano sposate oppure sono divorziate. Cosa gli manca, cosa cercano, perché vanno in posto sconosciuto, lasciano la vita tranquilla, lo stato stabile e cercano l’incertezza? Nel nostro paese ci sono più donne che uomini e se non contiamo gli uomini senza soldi, pigri, maleducati, ubriachi, cosa ci si resta per partorire ed educare i bambini? I problemi economici degli anni novanta hanno guastato molto lo stato economico degli uomini del nostro paese. In questa epoca incerta, l’epoca del successo e delle perdite molti uomini perdevano lo spirito dalle difficoltà della vita, cominciavano a bere, e così il ruolo del padrone della famiglia è passato alle donne ucraine.
spose ucraine
Però l’internet rompe le frontiere tra gli stati e le rompe anche nella comunicazione della gente. Le donne ucraine deluse negli uomini vanno all’estero in ricerca del loro convivente.
Pemsiamoci un po. Quanto spesso regaliamo i fiori alle nostre donne (tranne l’otto di marzo)? Quanto spesso gli diciamo le parole buone? La donna è soltanto una che lava i piatti e i vestiti oppure è anche l’amica, la partner, l’amata? Così moltissime donne ucraine vanno all’estero in ricerca del marito straniero che potrebbe renderla felice – lei e i suoi figli.

spose russe





Unsere ukrainische Partnervermittlung bietet Ihnen Kontakte und Bekanntschaften mit hubschen und alleinstehenden Frauen aus der Ukraine. Partnervermittlung mit Frauen aus der Ukraine.


Pagina principale | Prezzi | Dimenticato passaparola?